Si sono concluse in modo drammatico le ricerche di William Torre, il giovane scomparso da Eboli è stato trovato morto. Non si avevano più notizie di William dallo scorso 26 maggio. Subito i familiari hanno allertato le forze dell’ordine e lanciato un appello social, poi la drammatica scoperta.
Eboli, trovato morto William Torre
William Torre è stato trovato privo di vita nella giornata di oggi, 1° giugno. Le forze dell’ordine avevano controllato tutto il territorio della Piana del Sele, anche con l’ausilio di elicotteri. Il cadavere è stato avvistato nel Torrente Tufara,tra località Sant’Antonio e il ponte di San Biagio.
Le operazioni di recupero del corpo, sono state molto complesse e sono state condotte dai vigili del fuoco con l’ausilio della Protezione Civile. A denunciare la scomparsa era stato il fratello Jonathan, che aveva condiviso un annuncio su Facebook. Jonathan si era rivolto anche alla trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha Visto”.
Chi era William Torre
Nato in Brasile, il 41enne William Torre era arrivato in Italia con la famiglia. Per un lungo periodo ha vissuto a Caselle in Pittari fino a trasferirsi a Villammare ed infine ad Eboli.
Disposta l’autopsia
Il corpo è stato ritrovato nel Torrente Tufara, ancora non è chiara la dinamica di quanto avvenuto ma sembra che le ricerche si siano concentrate in quella zona in quanto l’uomo spesso si recava lì. Una volta terminato il recupero del cadavere, le cui operazioni sono rese difficili dal violento temporale abbattutosi sulla città, si procederà all’autopsia per chiarire la dinamica di quanto avvenuto.