Si ferisce in un incidente avvenuto nella notte di oggi, sabato 3 giugno, a Roccadaspide: è in attesa che si liberi un posto letto al Cardarelli. Lo riporta InfoCilento. Il 23enne di Castelcivita ha riportato nello scontro fratture al torace e traumi addominali.
Roccadaspide, si ferisce in un incidente ma resta in attesa di un posto letto al Cardarelli
G.C., 23enne di Castelcivita, si era recato nel centro del paese alburnino per partecipare ad una festa per la vittoria elettorale dell’attuale amministrazione comunale insieme al padre, ma con due auto diverse. Al termine della cerimonia i due stavano tornando a casa quando, intorno alle 3 del mattina, il ragazzo ha sbandato su un tratto della strada riportando fratture all’addome e al torace. Il primo a soccorrerlo, e a lanciare l’allarme ai sanitari, è stato il padre che viaggiava dietro di lui.
Trasportato all’ospedale di Roccadaspide si è subito capito che c’era bisogno di trasferirlo al Cardarelli ma dal nosocomio napoletano hanno fatto sapere di non poter ricevere il paziente perché tutti i posti letto erano occupati.
Attualmente dunque si trova ancora presso l’ospedale locale dove, il personale sanitario, non ha potuto far altro che immobilizzarlo per evitare ulteriori conseguenze e tenerlo sotto controllo.