Dramma a Battipaglia, una donna di 48 anni è stata trovata morta nella sua casa in località Serroni. La salma è stata sequestrata, sul corpo non vi sono segni di violenza. La donna, badante di professione, era affetta da una grave dipendenza da sostanze alcoliche. L’ipotesi, al vaglio degli inquirenti, è che sia deceduta dopo aver assunto dei farmaci e degli alcolici.
Battipaglia, donna trovata morta in casa: sequestrata la salma
La salma della donna, da tempo residente a Battipaglia, è stata sequestrata ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria nella sala mortuaria dell’ospedale Santa Maria della Speranza. La 48enne, che viveva da sola nel rione Serroni, era affetta da una grave dipendenza da sostanze alcoliche.
Il suo corpo privo di vita è stato ritrovato nel letto dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Battipaglia. Sul corpo, in seguito ad un’ispezione preliminare del medico legale intervenuto, non sono emersi segni di violenza. La salma è stata sequestrata, stessa sorte anche per l’abitazione dove la donna viveva.
Ipotesi mix letale di alcolici e farmaci
La salma della donna si trova attualmente nella sala mortuaria dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. Spetterà ora all’autorità giudiziaria decidere se disporre o meno di sottoporla all’autopsia. Al momento l’ipotesi, al vaglio degli inquirenti, è che la donna sia morta dopo aver assunto un mix di sostanze alcoliche e farmaci.