GossipTv e Spettacoli

Elettra Lamborghini furiosa, insulti al pubblico durante il dj set: ecco cos’è successo

Qualcuno dal pubblico la insulta, ma Elettra fa partire un coro contro l'hater

Durante il dj set di Elettra Lamborghini, qualcuno la insulta gridandole parole forti, ma lei si difende subito facendo partire un coro contro l’hater. Poi ha pubblicato un video in cui spiega e racconta meglio cosa è successo. Intanto la ragazza stava presentando il suo nuovo singolo Caramello.

Insulti a Elettra Lamborghini: il coro contro l’hater

Doveva essere un evento festoso, all’insegna del ballo e della musica, per presentare il suo ultimo singolo Caramello. Ad un certo punto il clima si è fatto teso e sono partiti gli insulti. Elettra, mentre si stava esibendo sul palco, ha fermato la performance e ha iniziato ad inveire contro alcune persone presenti tra il pubblico.

Un ragazzo che stava assistendo alla sua esibizione ha iniziato a rivolgere all’ereditiera parole forti, ma soprattutto poco rispettose. Insieme a più ragazzi le urlano: “Sei una tro*a“. La Lamborghini ha perso la pazienza ed è letteralmente sbottata. ”Sc..mo, sc…mo, sc…mo” è il coro che l’artista ha lanciato in direzione del giovane. A raccontare tutto è stata proprio Elettra con delle stories Instagram.

Il racconto dell’ereditiera

era sui social

‘Stanotte, salgo sul palco e mi ritrovo in una situazione imbarazzante’‘ ha iniziato Elettra, raccontando quanto accaduto. ”Su TikTok sta andando questo trend stupidissimo di prendere il telefonino, andare ad un concerto e tirare dei nomi all’artista. Questa sera è capitato a me”, ha riferito la Lamboghini che ha poi pubblicato i video di quanto accaduto. Nel video si vede  chiaramente la cantante interrompere la sua esibizione, chiedere ai tecnici di fermare la musica e puntare dal palco il ragazzo che la stava insultando.

”C’è uno di questi sf…ti qua davanti, dice Elettra nel video, che ha detto una parolina che non doveva dire. Se avete le pa..le, prendete e andate fuori dai cog…i”. E continua: ”Di solito ballo ma ero pietrificata perché sta gente aveva praticamente la bava e poi c’erano in fondo dei poveracci…”, ha spiegato Elettra su Instagram. Poi, riferendosi ad alcuni ragazzi che frequentano le discoteche, spacciandosi per uomini d’affari, gli ha definiti: ”fake imprenditori, dei looser”.

Nel commentare tutto, Elettra ha poi invitato le donne a stare lontante da questo tipo di persone: ”Ragazze, non uscite mai con questi sfi….ti che fanno i finti ricchi. Non voglio vantarmi, però sono dei looser che fanno i finti ricchi e poi non vi pagano neppure la cena. State lontane anche se sono in giacca e cravatta… Non dategliela perché sono davvero degli sf…ti loser” ha concluso.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio