GossipTv e Spettacoli

Ex on the Beach approda su Mediaset Infinity: tutti i dettagli

Si tratta di una novità per la piattaforma di streaming

Ex on the Beach approda su Mediaset Infinity: di seguito, tutti i dettagli. Si tratta di un’assoluta novità per la piattaforma di streaming. Il programma, considerato Il cavallo di battaglia di MTV sta per approdare su Mediaset, con la prima edizione capitanata da Elettra Lamborghini.

Ex on the Beach arriva su Mediast Infinity

Uno dei programmi più conosciuti di MTV sta per arrivare a Mediaset. Ex on the Beach, il reality dei sentimenti, approda sulla piattaforma di streaming. In particolare sarà possibile vederlo da mercoledì 22 giugno. Saranno disponibili i primi 4 episodi della prima annata condotta da Elettra Lamborghini e datata 2018.

Si tratta di una novità per Mediaset Infinity che si apre così alla trasmissione di reality. Ricordiamo che a inizio anno Paramount Global  e Mediaset hanno negoziato la cessione dei canali dtt 27, 49, 67 del gruppo americano e di alcuni diritti, come riporta Davide Maggio.

Del reality dei sentimenti, in Italia, esistono 3 stagioni, la quarta, è attualmente in produzione. Tra gli “ex” della stagione 1 ricordiamo Yuri Rambaldi, concorrente dell’Isola dei Famosi 2019. Il programma mette a confronto a sorpresa dei single con il loro passato sentimentale.

Le novità della terza edizione

Nel cast della terza edizione su MTV abbiamo visto: Cecilia, Donato, Khady, Luana, Giampaolo, Manuel, Federico e Sirya. Manuel è il fratello dell’ex concorrente del GF Vip e TikToker Denis Dosio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio