GossipTv e Spettacoli

Sanremo 2023: Chiara Ferragni co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata

L’annuncio di Amadeus al Tg1

L’annuncio di Amadeus al Tg1: l’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, sarà al Festival di Sanremo 2023 come co-conduttrice martedì 7 e sabato 11 febbraio. Si tratta rispettivamente della prima e dell’ultima serata del festival della canzone italiana.

Sanremo 2023: Chiara Ferragni come co-conduttrice

L’imprenditrice digitale sarà co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023. Ad annunciarlo questa sera Amadeus al Tg1 specificando che l’influencer co-condurrà la prima e l’ultima serata, ossia quella di martedì 7 e quella di sabato 11 febbraio 2023. «Ufficializziamo la più grande imprenditrice digitale a Sanremo», ha detto il conduttore e direttore artistico. «Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023», ha scritto subito la Ferragni su Instagram, postando una foto insieme al presentatore.

L’annuncio è arrivato con molti mesi di anticipo visto che, proprio come ha spiegato il conduttore Amadeus, il suo mandato per le prossime due edizioni del Festival è stato ufficializzato a marzo e c’è tutto il tempo di lavorare con calma: «Sto cominciando ad ascoltare le canzoni, abbiamo già pubblicato il regolamento e posso già fare un annuncio il 20 giugno». La notizia appare del tutto inaspettata, in quanto, in quest’ultimo periodo, non era circolata nessuna voce a riguardo. Anzi, come già anticipato, c’è stato anche un grande preavviso.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio