Grave incidente stradale a Casal Velino, dove due motociclisti sono finiti a terra e trasportati in codice rosso in ospedale. Il sinistro, che ha coinvolto un’auto e una moto, è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 30 luglio, intorno alle 15:30.
Incidente a Casal Velino, scontro tra un’auto e una moto
L’incidente stradale è avvenuto questo pomeriggio in località Ardisani di Casal Velino. Nei pressi di un distributore di carburante adiacente agli impianti sportivi, sulla Sr267, si sono scontrate un’auto e una moto con due persone a bordo. L’impatto è stato violento: i due centauri sono stati sbalzati a terra. I presenti sono immediatamente intervenuti per prestare i primi soccorsi. Ancora da comprendere la dinamica del sinistro.
I soccorsi
Come si apprende da InfoCilento, alcuni bagnanti hanno aperto gli ombrelloni per riparare dal forte sole i feriti finiti sull’asfalto in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118 che hanno prestato loro le prime cure.
Necessario l’invio di due ambulanze della Misericordia di Ascea che hanno trasferito i feriti in codice rosso presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.