Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 23 giugno

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 23 giugno 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 23 giugno

Ariane vorrebbe convolare a nozze con Robert per aggiudicarsi le sue quote dell’hotel, e così mettere a segno il suo progetto. Erik la minaccia di far andare in fumo il suo matrimonio per sventare il suo piano: come andrà a finire? È ancora presto per saperlo, Ariane ha una posta in gioco troppo alta. Erik, nonostante tutto questo, non sembra disposto a scendere a patti con lei: stavolta fa sul serio e non si può tornare indietro.

Dove eravamo rimasti

Hildegard ha notato che Rosalie e Christof mentre i due lasciavano l’albergo insieme su una navetta e si insospettisce: quello che ha visto potrebbe essere la proverbiale pietra dello scandalo, e i guai potrebbero essere appena iniziati.

La sua paura è che avvenga un’altra tragedia come quella che ha portato alla fine dell’unione tra Eva e Robert. Ciò che non sa è che Rosalie ha le idee molto chiare e ha già fatto sapere a Christof che non diventerà mai la sua amante. Christof,  dalla sua parte, non può che accettare la presa di posizione di Rosalie. (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio