Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 24 giugno

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di giovedì 23 giugno 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni del 23 giugno

Sergio annuncia che lui e Julia sono pronti per la partenza di un lungo viaggio in giro per il mondo e che la casa di lei è in vendita. Così Kiros ne approfitta e si fa avanti. Volendo aumentare la sua offerta legata all’attività del suo albergo, gli sembra una mossa non solo vincente ma anche molto conveniente. Il punto è che, in seguito , emerge anche un’altra offerta, molto più convincente dal punto di vista economico. Julia si trova in una situazione delicata perché è difficile voltare le spalle a Kiros. Questi, successivamente, ritira l’offerta perché è convinto che Julia non voglia davvero separarsi dall’immobile. (Fonte: Tv Serial).

Dove eravamo rimasti

Ribero, nel frattempo, dimentica l’importante anniversario. È una ricorrenza molto importante per una coppia, a volte sentita di più da un membro dei due. In questo caso si tratta di Cloe, che ci rimane particolarmente male. Ribero si rende conto di aver fatto un buco nell’acqua.

Grazie all’aiuto di Maria riesce a rimediare. Naturalmente le difficoltà non sono mai come un’idea spontanea nata dal cuore. Le sorprese vere, quelle dettate da un pensiero intrinseco guidato dall’amore, hanno tutto un altro sapore. È altrettanto importante accettare, però, che nessuno di noi è perfetto e che capitano gli scivoloni. Di conseguenza, amare significa anche perdonare e apprezzare gli sforzi dell’altro per rimediare e venirci incontro.

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.45 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio