Attimi di tensione intorno alle ore 20.30 di oggi, 8 settembre, alle porte di Amalfi per un incidente stradale che ha visto coinvolti più veicoli. Un’auto, quasi a ridosso della torre saracena, mentre procedeva in direzione Salerno ha centrato due veicoli prima di schiantarsi nel muro alla fine di una curva.
Incidente ad Amalfi: centra due auto e si schianta nel muro
L’incidente nel quale sono rimasti coinvolti più veicoli, tra cui un’auto “noleggio con conducente”, si è verificato intorno alle 20.30 di oggi, 8 settembre. Dalle prime informazioni un’auto, quasi a ridosso della torre saracena, mentre procedeva in direzione Salerno ha centrato due veicoli prima di schiantarsi nel muro alla fine di una curva.
Sul posto oltre agli agenti della polizia municipale sono giunti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Maiori. La persona che era alla guida del veicolo è stata trasportata presso l’ospedale Costa d’Amalfi per accertamenti.
Disagi sul traffico
Inevitabilmente la circolazione è andata in tilt con file di auto da un lato e dall’altro del punto in cui si è verificato il sinistro. A regolare il traffico gli agenti della polizia Municipale di Amalfi che hanno eseguito una serie di rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Lo riporta Il Mattino.