Si sono concluse in modo tragico le ricerche di Francesco Nappi, scomparso ormai da tre giorni da Torre Orsaia: l’87enne è stato trovato morto nel pomeriggio di oggi, 21 settembre, nel territorio del comune di Caselle in Pittari.
Trovato morto Francesco Nappi: era scomparso da Torre Orsaia
Come riporta InfoCilento, il corpo dell’anziano è stato rinvenuto esanime nel primo pomeriggio di oggi nel territorio del comune di Caselle in Pittari dai Carabinieri della Stazione di Torre Orsaia diretti dal Maresciallo Umberto Felice.
L’87enne era stato visto l’ultima volta lunedì pomeriggio quando era uscito di casa con la sua auto per fare rifornimento. Probabilmente anziché prendere la Bussentina avrebbe scelto di raggiungere il comune limitrofo attraverso una strada interpoderale ma non è mai giunto a destinazione.
Il corpo senza vita dell’uomo era lungo l’arteria, fuori dalla vettura. Forse l’87enne era sceso dall’auto per chiedere aiuto perché aveva perso l’orientamento o perché aveva accusato un improvviso malore. La salma è stata liberata e restituita ai familiari.