Un uomo di 53 anni, originario della provincia di Salerno, è morto in un incidente in moto tra Ferrara e Argenta. L’uomo ha perso il controllo della sua Harley-Davidson. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, 6 ottobre, intorno alle 20.
Incidente in moto a Ferrara, 53enne salernitano muore nello schianto
L’uomo che ha perso la vita in provincia di Ferrara è Davide Alfano, 53enne, da tempo residente ad Argenta. L’uomo si trovava sulla sua Harley-Davidson, quando per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto, avrebbe perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare violentemente fuori strada nei pressi della rotatoria che precede il centro urbano di Argenta.
Alcuni automobilisti che stavano transitando nella stessa zona e direzione – da Ferrara verso Argenta – si sono in pochi istanti resi conto di quanto accaduto e hanno immediatamente avvisato i soccorsi i quali, purtroppo, al loro arrivo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del motociclista. L’autorità giudiziaria ha disposto il trasferimento della salma all’istituto di medicina legale di Ferrara.
Secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri della compagnia di Portomaggiore non sembrano coinvolti altri mezzi, anche se saranno le verifiche ulteriori che verranno disposte a dire l’ultima parola. Proprio per questo tra le cause della tragedia potrebbe esserci anche un malore improvviso e non a caso la procura ha disposto il sequestro della moto.