Intorno alle ore 22 di domenica 8 ottobre, si è verificata una violenta lite nei pressi di un noto bar di Velina, frazione di Castelnuovo Cilento: il diverbio è degenerato in poco e un 39enne è stato accoltellato ad una mano. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Lite a Castelnuovo Cilento: 39enne accoltellato ad un mano
Dalle prime informazioni tre persone si sarebbero affrontate nel litigio avvenuto all’esterno di un noto bar di Velina, frazione di Castelnuovo Cilento. Alla base del conflitto, possibili questioni legate allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso della colluttazione, uno dei tre uomini avrebbe estratto un coltello e ferito l’altro all’avambraccio. Sembrerebbe che il giovane stesse tentando di calmare gli animi degli altri due quando è rimasto ferito.
L’indagine
Sul posto è prontamente giunta un’ambulanza della Misericordia che ha trasferito il 39enne presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove l’uomo è stata medicato e dimesso con una prognosi di dieci giorni. Sull’accaduto indagano i carabinieri della stazione di Castelnuovo-Vallo Scalo che sono intervenuti sul posto. Non è la prima volta che il 39enne rimasto ferito si trova coinvolto in episodi violenti. Circa due settimane fa, infatti, avrebbe aggredito i sanitari del 118 intervenuti per soccorrerlo.