Un incidente stradale tra tre veicoli è avvenuto nel pomeriggio odierno, martedì 17 ottobre, a Casal Velino: una donna è rimasta ferita con lievi contusioni. Per accertamenti, è stata trasportata in ospedale. Lo riporta InfoCilento.
Incidente a Casal Velino, donna ferita
Secondo le prime informazioni, una Citroën Picasso stava entrando all’interno del parcheggio del campo sportivo Ardisani in prossimità del bivio di Acquavella, mentre un 48enne alla guida di una Fiat 500 sopraggiungeva. Una terzo auto si trovava ferma al segnale di stop e anche quest’ultima è stata coinvolta nel sinistro, anche se in maniera lieve.
Sembrerebbe che la Fiat 500, nell’attesa di scansare la Ford Focus, abbia colpito di striscio la Fiat Punto, causando il ribaltamento di quest’ultima. Per fortuna il 40enne è uscito illeso mentre la signora a bordo della Picasso, in compagnia della figlioletta, ha riportato lievi contusioni. Sul posto sono intervenuti i sanitari che l’hanno trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti. Presenti anche i carabinieri che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica.