Aggredisce il cognato con un bastone di ferro a Perdifumo al culmine di una lite: è stato arrestato dai carabinieri un 30enne di Laureana Cilento. I fatti si sono consumati nella seata di ieri, domenica 29 ottobre.
Perdifumo, aggredisce il cognato con un bastone di ferro
La vittima è stata trasferita d’urgenza in ospedale, a Vallo della Lucania, ma non è in pericolo di vita. Nella lite è rimasta coinvolta anche un’altra persona, medicata direttamente sul posto dai sanitari del 118.
La violenza si è consumata al culmine di una lite, di cui ancora non si conoscono i motivi. Secondo una prima ricostruzione, l’aggressore avrebbe aggrediti le vittime in auto, dopo aver rotto un vetro. I militari dell’Arma indagano per ricostruire con esattezza quanto accaduto.
L’arresto
Nella serata di ieri, domenica 29 ottobre, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un 30enne di Laureana Cilento per lesioni personali aggravate. Infatti, l’uomo al culmine di una lite avrebbe colpito il cognato alla testa con un bastone di ferro per poi darsi alla fuga.
A seguito di immediate ricerche è stato rintracciato dai Carabinieri, arrestato, e poi posto ai domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania in attesa della convalida dell’arresto.