Sacchi neri appesi come cadaveri in strada a Cava de’ Tirreni: si tratta di uno scherzo di Halloween o di una trovata pubblicitaria? La foto segnaletica dei cittadini sul gruppo Facebook della città.
Cava de’ Tirreni, sacchi neri appesi come cadaveri in strada
Un rito di Halloween o una trovata pubblicitaria, anche di cattivo gusto? Sulle strade della città sono apparsi dei sacchi neri appesi come cadaveri: “Vi segnalo che davanti alla stazione di Cava de’ Tirreni, di fronte al Municipio, di fronte all’IIS Della Corte-Vanvitelli e nella zona di San Francesco sono stati ritrovati dei sacchi neri. Non so se possano essere ricollegati a qualche rito di hallowin, oppure a qualche sorta di trovata pubblicitaria, perché al di sopra del presunto “scherzo” c’era un qr code che portava all’Instagram di un’artista”.
Cosa è successo
Molti i residenti metelliani che tra la serata di ieri e la mattinata di oggi, martedì 31 ottobre, si sono trovati davanti alla macabra scena in varie zone della città su panchine, sull’asfalto e addirittura sugli alberi. Sicuramente uno scherzo ma in tanti si chiedono anche se si tratti di una pubblicità visto che sui sacchetti si nota un QR Code che rimanda ad un artista dal nome Cast. Sulla vicenda stanno indagando i poliziotti della Municipale.