Tentato suicidio nel pomeriggio di ieri, venerdì 1 dicembre, ad Oliveto Citra: un pregiudicato si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno dopo essersi sparato in testa con una pistola da macelleria. Lo riporta Anteprima24.
Oliveto Citra, tentato suicidio di un pregiudicato: 64enne è grave
Si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia del nosocomio salernitano il 64enne, residente nel comune di Oliveto Citra, che nel pomeriggio di ieri venerdì primo dicembre si è ferito sparandosi alla testa con un colpo di pistola da macellaria all’interno della propria abitazione. L’uomo, secondo le prime informazioni, era ristretto agli arresti domiciliari. Ad allertare i soccorsi alcuni vicini che hanno udito dei colpi di arma da fuoco.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i sanitari e i carabinieri. Secondo quanto ricostruito fino a questo momento, il 64nne per cause ancora in corso di accertamento ha impugnato l’arma utilizzata per uccidere i bovini nei macelli ed ha aperto il fuoco ferendosi gravemente al granio.