Tv e Spettacoli

911-la serie: anticipazioni, stasera 4 luglio

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata della nuova serie, 911 che andrà in onda stasera, 4 luglio. Si tratta della quarta stagione. Inoltre, sappiamo che seguirà anche un episodio dello spin off 911 Lone Star. Ancora non sappiamo quando sarà però disponibile.

911-la serie: anticipazioni 4 luglio

Buck sembra risolvere le sue distanze con i genitori. La nuova recluta Ravi dice di stare tranquillo in servizio scatenando una maledizione e iniziano ad arrivare tantissime chiamate. Durante gli interventi incontrano un pompiere della caserma 147 che sembra però compiere azioni non proprio nella norma.

Come riporta il sito Dituttounpo’, nella seconda puntata in onda questa sera, chiamata Tutti i fratelli del mondo, vedremo che Grace riceve la chiamata di un gemello siamese il cui fratello sta morendo. Tommy cerca un nuovo paramedico. Paul ritrova la madre e la sorella con quest’ultima non parla da tempo non avendo accettato il suo cambio di sesso.

Dove eravamo rimasti, le scorse puntate

La protagonista Maddie va a casa del fratello, appena rientrato dal Texas, per annunciargli l’imminente arrivo dei genitori. Buck non è entusiasta. Maddie vorrebbe una famiglia felice per la figlia, con i nonni che ne fanno parte. Buck proprio per questo, farà del suo meglio. Si uniranno tutti per lo stesso scopo. Arriverà poi una telefonata da parte di Stan.

Ma ricordiamo che gli appuntamenti disponibili stasera sono due. Nella seconda puntata vedremo che Marjan riceve la visita del fidanzato Salim. Quale sarebbe il problema? Semplice, i due si conoscono da una vita, il loro destino di coppia è già stato concordato da quando erano poco più che adolescenti e, ora, lui si vuole sposare, mentre lei non vuole.

Ma le tradizioni culturali non saranno così facili da superare. Ci sono problemi anche tra Carlos e T.K. La coppia si è casualmente imbattuta nei genitori del poliziotto e Carlos ha presentato T.K. come un “amico”. Per T.K. è un brutto colpo che riporta a galla recenti ricordi dolorosi. Staremo a vedere cosa accadrà. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Raiplay. (Fonte: Cubemagazine).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio