Cronaca

San Marco, si suicida e non lo cerca più nessuno: cadavere ritrovato 40 giorni dopo

Il macabro ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 5 luglio

Si suicida e non lo cerca più nessuno dopo la sua morte: un cadavere è stato ritrovato 40 giorni dopo nel suo appartamento a San Marco. Il macabro ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 5 luglio 2022.

San Marco, cadavere ritrovato in casa 40 giorni dopo

Tragico rinvenimento nel pomeriggio di ieri dove un uomo è stato trovato privo di vita dai Carabinieri intervenuti su richiesta dei vicini: il decesso, secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe risalire a 40 giorni prima.

Il suicidio

L’allarme è stato scattato da un uomo preoccupato dal non vedere più l’uomo ma notando l’auto in sosta sempre allo stesso posto. Sul posto i militari hanno fatto la macabra scoperta: non hanno ricevuto alcuna risposta bussando alla porta, così hanno dovuto forzarla trovandosi di fronte il cadavere dell’uomo.

L’uomo suicida

L’uomo, che viveva da solo, si sarebbe suicidato circa 40 giorni prima. Ipotesi che coincide anche con quanto raccontato dal vicino di casa ai carabinieri.

“Era più di un mese che l’auto era ferma davanti al cancello nella stessa identica posizione – ha raccontato alle forze dell’ordine – e per questo ho deciso di chiamare i soccorsi”. Per tutto questo tempo nessun familiare o amico avrebbe contattato il 50enne.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio