Cronaca

Latina, ladri in casa dei genitori di Tiziano Ferro: rubano una Bmw

Una volta raggiunti, i ladri si sono dati alla fuga a piedi nelle campagne circostanti

Nella notte fra giovedì 7 e venerdì 8 luglio, i genitori di Tiziano Ferro sono stati vittima di furto da parte di alcuni ladri che si sono introdotti in casa. A Latina, dove abitano i suoi genitori, è stata rubata un’auto, una BMW Serie 1, poi rintracciata dalla Polizia. Il personale delle volanti, riferisce oggi la Questura di Latina, “allertato dalla società che gestisce i sistemi satellitari installati a bordo dei due autoveicoli” ha intercettato i ladri che si erano allontanati con la Bmw Serie 1 dalla casa di Ferro.

Latina, ladri in casa dei genitori di Tiziano Ferro

I ladri sono stati raggiunti dalla Polizia, ma si sono dati alla fuga a piedi nelle campagne circostanti abbandonando sia la Bmw rubata in casa di Tiziano Ferro sia una Porsche risultata rubata a Roma il 2 luglio scorso ed utilizzata con ogni probabilità per raggiungere Latina.

La Questura di Latina ha riferito che “sono in corso mirati approfondimenti investigativi per risalire all’identità degli autori del furto anche attraverso i rilievi da parte degli specialisti della Polizia Scientifica e l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio