Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 9 luglio, l’accordo di Aurelio e Genoveva

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 9 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 9 luglio

Aurelio minaccerà Genoveva con una pistola e le dimostrerà l’intenzione di ucciderla per vendicare l’assassinio di sua sorella Natalia. La Salmeron, all’inizio spaventata, affilerà gli artigli e gli farà vedere le foto che lo ritraggono mentre uccide Anabel e convinta che questo possa colpirlo, gli chiederà se sia ancora certo di volerle togliere la vita. Cosa accadrà? Cambierà idea?

Dove eravamo rimasti

Guillermo, dopo aver parlato con suo padre Pascual, andrà a casa di Liberto per comunicargli la decisione che ha preso. Il giovane farà caso alle parole del genitore e dirà al Seler che non prenderà più lezioni da lui. Nel frattempo, Ignacio otterrà un biglietto da parte della sua amante e si inquieterà abbastanza, in quanto, avrà il timore che possa finire nelle mani di Adela che scoprirebbe così il suo tradimento.

Nel frattempo, Servante sarà convinto di fare un regalo a Fabiana. L’uomo, dopo aver pensato di regalarle un rosario, cambierà idea e penserà di offrirle una medaglietta di San Fabiano a sua moglie, ma Jacinto glielo impedirà. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio