Gossip

Divorzio Ilary Blasi e Totti: spuntano le prime voci su mantenimento, case e proprietà

Dopo 17 anni di matrimonio, la coppia è arrivata alla separazione

Dopo 17 anni di matrimonio, la coppia formata da Ilary Blasi e Totti, è arrivata alla decisione più drastica: la separazione e il divorzio, per questo spuntano le prime voci su mantenimento, case e proprietà. Scopriamo maggiori dettagli in merito.

Divorzio Totti Blasi: mantenimento, case e proprietà

Stando a quanto riportato da la Repubblica, sarebbero trapelati i primi accordi per quanto riguarda la separazione. Innanzitutto la villa nel quartiere Eur con il campo di padel, il giardino, la piscina e la spa resteranno alla Blasi.

Le tre case che si trovano a via Amsterdam saranno invece divise in questo modo: l’attico in cui viveva la coppia resterà a Totti; un’altra, al momento, sarebbe occupata dalla madre dell’ex Capitano, mentre la terza rimarrebbe a Ilary Blasi. L’intenzione del calciatore sarebbe quella di stabilirsi lontano dall’Eur e di ritornare a nella villa di Casalpalocco. Per ora, non è chiaro a chi andrà la villa a Sabaudia.

L’annuncio della separazione e la precedente smentita

Francesco Totti e Ilary Blasi smentiscono le voci di una presunta crisi matrimoniale con tanto di terzi incomodi, ma Dagospia, il sito dello scoop, replica. Nei mesi scorsi, Francesco Totti, felpa con codice fiscale, volto tirato e afflitto, “da prigioniero di guerra”, aveva invocato rispetto per i tre figli minori e liquidato come “fake news” le indiscrezioni in una serie di storie Instagram ripostate dalla moglie.

“Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia – aveva  detto l’ex Capitano della Roma -. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini. E i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire. 

 Poi è andato a cena con Ilary e i bambini, si sono lasciati paparazzare da una siepe di fotografi, hanno bofonchiato che non è vero niente e si sono dileguati nella secca e frizzante notte romana”. Secondo Dagospia, questa sera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio