Cronaca

Non accettava la fine della relazione: 78enne lancia liquido del radiatore contro l’ex

La vittima è stata colpita di striscio al volto

Un uomo ha lanciato contro l’ex il liquido del radiatore, È accaduto in provincia di Foggia, a San Severo, l’uomo di 78 anni non accettava la fine della relazione con la sua compagna.

Lancia liquido del radiatore contro l’ex

L’uomo ha lanciato addosso all’ex il liquido del radiatore dell’auto, colpendola di striscio al volto. La vittima una cinquantenne foggiana è stata soccorsa ed ha riportato lesioni giudicate guaribili in una settimana.

L’episodio é accaduto a San Severo dove gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato su ordinanza del Gip di Foggia, un 78enne del posto con l’accusa di stalking.

Non aveva accettato la fine della relazione

Da quanto si apprende la vittima e l’indagato avevano avuto una relazione per alcuni anni, conclusasi recentemente. L’uomo non aveva mai accettato la fine della storia d’amore e da allora ha posto in essere una serie di atti persecutori che si sono intensificati negli ultimi mesi, culminati con il lancio dell’acido.

L’aggressione

Secondo le prime indagini, l’uomo avrebbe atteso la donna sotto casa e lì dopo un litigio l’avrebbe colpita con il liquido del radiatore. Dopo questo episodio la donna ha trovato il coraggio di recarsi dalla polizia e di denunciare l’accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio