Tv e Spettacoli

Joker 2: Lady Gaga non sarà Harley Quinn? Le ultime indiscrezioni

Continuano a circolare indiscrezioni su uno dei sequel tanto attesi

Continuano a circolare indiscrezioni su uno dei sequel tanto attesi, stiamo parlando infatti di Joker 2, Lady Gaga non sarà Harley Quinn? Inizialmente, si era parlato della presenta della cantante, per rendere il sequel del film di Todd Phillips un vero e proprio musical.

Joker 2: Lady Gaga non sarà Harley Quinn? L’indiscrezione

Con l’annuncio del film, arrivato grazie al regista Todd Phillips, hanno iniziato a circolare in rete i primi rumor sulla trama. Tra questi era emersa l’ipotesi della possibile presenza di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. Attualmente, pare che la notizia sia stata smentita.

Come riporta il sito Best Movie, il portale WorldOfReel ha diffuso il report di un insider, rimasto in anonimato, ma generalmente considerato affidabile, che smentisce drasticamente questa teoria. Il report di cui stiamo parlando, descrive anche interessanti dettagli sulla trama del film. La pellicola cinematografica, infatti, sembra proporre alcune sequenze brutali, quasi simili ad Arancia Meccanica.

La trama del film

Difficile parlare di una trama ben decisa e delineata, attualmente. Sicuramente possiamo dire che, molto probabilmente, ruoterà attorno all’incontro tra Joker e Harley Quinn, presentata come una psichiatra che, a un certo punto, deciderà di scendere in campo con lui e di seminare il panico tra le strade di Gotham City.

Il titolo, Folie à Deux, d’altronde significa letteralmente “follia a due”, un termine francese che indica un disturbo psicotico condiviso da due persone che hanno stretto dei legami affettivi. Non sappiamo ancora nulla, sulla possibile data d’uscita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio