Gossip

Fedez e l’incontro con Azzurra: la 13enne che soffre della sua stessa malattia

L'incontro ha commosso l'intero web, ma anche i diretti interessati

Fedez ha avuto un incontro con Azzurra: la 13enne che soffre della sua stessa malattia. L’incontro ha commosso l’intero web, ma non solo, anche i diretti interessati. Il papà Luca è riuscito a trascinare tutta la famiglia a Milano con la scusa di incontrare alcuni medici.

L’incontro di Fedez con Azzurra: la ragazza con la sua stessa malattia

Questa bugia detta è solo a  fin di bene e in questo caso può donare la forza e il sorriso di affrontare anche la malattia. Questo è quanto successo ad Azzurra, una 13enne che lotta con un tumore al pancreas, lo stesso sconfitto da Fedez. Pensava di dover effettuare un’altra visita e di dover passare un’altra giornata nello studio di uno specialista. invece, era una sorpresa organizzata da papà Luca per fargli conoscere il rapper che come lei ha lottato contro la malattia.

Azzurra, come raccontato da Il Gazzettino, quando ha saputo di quel viaggio a Milano fissato per un consulto medico non l’ha presa bene. In seguito ha poi capito che l’incontro sarebbe avvenuto in piazza Duomo. Così ha pensato ci fosse qualcosa che non andava e che era tutto un po’ strano. Nulla di tutto ciò. Il «medico» in questione, infatti, era proprio Fedez, l’assistente la moglie Chiara Ferragni, compresi i piccoli di casa Ferragni,  Leone e Vittoria.

È questo uno dei desideri che Rudy Zanatta, presidente dell’associazione «Sogni», nata per realizzare appunto i sogni dei bimbi malati, è riuscito a mandare in porto. Hanno portato la 13enne e la sua famiglia a conoscere il noto rapper e tutta la sua famiglia, in occasione del concerto «Love Mi» dei giorni scorsi a Milano. E oltre a conoscere Fedez, la Ferragni, Leone e Vittoria, Azzurra e la famiglia hanno potuto assistere alle prove ai piedi del palco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio