Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 18 luglio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 18 luglio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 18 luglio

Troppa passione finisce per spingere i due a prendersi del tempo e dello spazio. Entrambi sentono l’esigenza di stare lontani l’uno dall’altra. Nel frattempo, Erik supplica Ariane di abbandonare l’idea di sposare Robert, ma lei non si riesce a convincere e non sembra minimamente disposta a dargli ascolto. Christoph si lamenta con Alfons. I reparti non comunicano tra loro, i dipendenti discutono di continuo, serve qualcosa che rafforzi lo spirito di squadra.

Dove eravamo rimasti

Dopo quel bacio sia Florian che Maja sentono l’esigenza di stare da soli. Erik prega Ariane di lasciare l’idea di sposare Robert, ma lei non riesce a cambiare idea. Il suo piano deve procedere come previsto e nulla potrà fermarla.

Nel frattempo, Christoph è scontento e non può fare a meno di lamentarsi con Alfons: i reparti non comunicano tra loro, i dipendenti discutono di continuo, serve qualcosa che rafforzi lo spirito di squadra per riportare armonia e compagine. Bisogna pensare ad un’iniziativa che ricompatti i ranghi, altrimenti la loro attività potrà essere a rischio. (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio