Gossip

Jennifer Lopez, l’abito da sposa è usato: lo abbiamo visto in un suo film

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono uniti in matrimonio in segreto

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono uniti in matrimonio in segreto, ma il suo vestito da sposa è usato, lo abbiamo infatti visto in un suo film, ma quale? Scopriamo maggiori dettagli in merito. Un matrimonio svelato prima dalla stampa locale ed ora direttamente dalla coppia.

Jennifer Lopez, il vestito da sposa è usato

Non è certo la prima volta che J-Lo indossa l’abito bianco. Nella vita reale è stata sposata tre volte, l’ultima con il cantante Marc Anthony dal 2004 al 2014. Nelle ultime ore, i fan stanno rivedendo alcuni film per capire a quale set appartenga l’abito scelto per il matrimonio a Las Vegas.

jennifer lopez marry me
NEW YORK, NY – OCTOBER 18: Jennifer Lopez is seen on the movie set of ‘Marry Me’ in Uptown, Manhattan on October 18, 2019 in New York City. (Photo by Jose Perez/Bauer-Griffin/GC Images)

Di sicuro non si tratta dell’abito sfoggiato nell’ultimo film, Marry Me, dal peso di circa 40 chilogrammi. Quello era un vestito molto pomposo, ma soprattutto estremamente grande, largo e sfarzoso. Quello scelto da Jennifer Lopez è decisamente più semplice ed elegante.

In quale film lo abbiamo visto?

Per capire in quale film lo abbiamo visto, la memoria deve andare indietro fino al 2001, anno di The Wedding planner (in italiano Prima o poi mi sposo) per ritrovare qualcosa di simile all’abito che Jennifer Lopez sfoggia nel video pubblicato sui social dal suo hair stylist, Si presenta smanicato e con un ampia gonna a ruota. Caso vuole che il 2001 sia anche l’anno del suo primo incontro con Ben Affleck. Si tratta solo coincidenze?

jennifer-lopez-matrimonio-vestito

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio