Cronaca

Uccide il marito a coltellate poi si costituisce, la vittima aveva 37 anni

Omicidio a Bussolengo, uccide il marito a coltellate poi si costituisce in caserma dai carabinieri: la vittima aveva 37 anni

Ha ucciso suo marito a coltellate e poi ha raggiunto la caserma dei carabinieri costituendosi. La tragedia è avvenuta la scorsa notte a Bussolengo, in provincia di Verona. La vittima è un uomo di 37 anni, autotrasportatore, che sarebbe stato colpito l’uomo con un coltello.

Bussolengo, uccide il marito a coltellate poi si costituisce

Il delitto si è verificato a Bussolengo in via San Valentino. Ancora non si conoscono le motivazioni che hanno scatenato la furia omicida della donna. Stando a quanto si apprende, la donna dopo aver ucciso suo marito, si è costituita in caserma dai carabinieri confessando l’omicidio.

Erano sposati da poco

La donna si chiama Edlaine Ferreira, e ha confessato di aver ucciso il marito, Francesco Vetrioli, nella loro abitazione situata nel centro di Bussolengo. I due si erano sposati da poco tempo.

Le indagini

Al momento è ancora in corso il sopralluogo nella casa dove è avvenuto l’omicidio mentre il Pm sta interrogando la donna che si trova in stato d’arresto nella caserma di Bussolengo. Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio