Tv e Spettacoli

Terra Amara: anticipazioni 21 luglio

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 21 luglio 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Terra Amara: anticipazioni 21 luglio

Yilmaz è stato accoltellato, ma la ferita che Suleyman gli ha provocato non è profonda a sufficienza da giustificare una degenza lunga. Di conseguenza il condannato deve realizzare un piano di fuga in poco tempo e con quello che ha a disposizione. Usa una delle tecniche più vecchie del mondo. Chiede il permesso di andare in bagno. È comunque efficace perché la finestra dei servizi sono la sua porta per la libertà. Riesce a evadere.

Il comandante se ne accorge e non esita ad aggiornare Demir sull’accaduto. L’uomo è già molto arrabbiato con Yilmaz per il rapporto che lui ha con la moglie e rincara la dose. Yilmaz deve essere trovato e arrestato quanto prima. Cengaver assiste alla scena e si chiede cosa gli stiano tenendo nascosto. Cosa accadrà? Staremo a vedere nella puntata di oggi ulteriori aggiornamenti.

Dove eravamo rimasti

Zuleyha è arrivata a destinazione e va in carcere, pensando di trovare Yilmaz. Invece, ha una sorpresa triste e del tutto inaspettata. C’è Demir che, consapevole del suo reale rapporto con il condannato, non esita a prenderla a schiaffi e portarla via. Così i due novelli sposi sono in aeroporto.

In attesa del volo Zuleyha passa alle suppliche. Può permetterle di vedere suo “fratello”? Non solo Demir glielo nega, ma diventa ancor più cinico e spietato quando vede che Zuleyha non porta più la fede. Di certo Demir ha le sue ragioni per essere furibondo, ma la violenza non può e non deve essere la soluzione. (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio