Tv e Spettacoli

Terra Amara: anticipazioni 29 luglio

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 29 luglio 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Terra Amara: anticipazioni 29 luglio

Il sentimento che Demir prova nei confronti di Yilmaz è tra i più orribili e corrosivi che può provare un umano. Demir ha sparato a Yilmaz, ma non ha idea se il suo colpo di arma da fuoco abbia sortito l’effetto sperato. A proposito di fuoco, Yilmaz è sopravvissuto all’incendio che è nato in carcere e, in un secondo momento, al tentativo di omicidio da parte di un uomo assoldato dallo stesso Demir.

Questi non ha fortuna nemmeno questa volta. Del resto, come si dice, “non c’è due senza tre”. Demir parla del suo misfatto con Hunkar. Poi chiede a Gaffur di mettersi sulle tracce del cadavere. Yilmaz è vivo. Soccorso da Gulten, respira ancora. Si rimette grazie alle cure di Sabahattin. L’intervento dell’uomo è fondamentale per la sua salvezza. Quando Gaffur comprende che Yilmaz è vivo, non manca di informare Demir.

Dove eravamo rimasti

Saniye è sempre più invidiosa di Zuleyha. Sermin sta nutrendo verso quest’ultima un immenso rancore perché, grazie al bambino che porta in grembo, toglierà l’eredità a sua figlia Betul. Dato che entrambe vogliono il peggio per Zuleyha si uniscono. Nasce così un piano: far entrare un serpente velenoso nella stanza della donna incinta. L’animale potrebbe uccidere sia la futura mamma sia il bambino.

Le cose non vanno nel modo sperato. Infatti, non solo Zuleyha non muore a causa del serpente, ma nemmeno il suo bambino. La donna vede l’animale strisciante e si spaventa. Corre via e cade dalle scale. Lo svenimento che ne consegue non impedisce al travaglio di iniziare da lì a poco. Tutti pensano che il trauma abbia comportato un parto prematuro. (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio