Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 16 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 16 agosto 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 16 agosto

Florian e Costanze iniziano a fingersi una coppia per intenerire i donatori e spingerli a donare sempre di più. Intanto, Maja, non si trova d’accordo con il comportamento dei due ragazzi, e in più rimane del tutto incredula quando scopre della loro proposta di matrimonio; Florian e Costanze si sposeranno davvero?

Intanto vedremo che Cornelia non riesce più a trattenere i suoi sospetti, e per questo, poco dopo, inizia a frugare nella borsetta di Ariane. Quest’ultima, però, se ne accorge, e per questo capisce di avere una nuova nemica. Nonostante il rimprovero, Cornelia è sempre più convinta che la Kalenberg si stia avvicinando di proposito a Robert per ottenere qualcosa in cambio.

Dove eravamo rimasti

Cornelia decide di affrontare Erik una volta e per tutte perché convinta che l’uomo sappia più di quanto vorrebbe far credere sulla storia del rapimento di Ariane e Robert. L’uomo, però, continua a negare ogni suo coinvolgimento, coperto anche da Florian che ne conferma l’estraneità al fatto.

Ma se da un lato la donna indaga e si confronta persino con Alfons, dall’altra i nostri dispersi fanno finalmente ritorno a casa. Ariane e Robert, infatti, vengono soccorsi da un’auto che li riporta dritti al Furstenhof. Qui, nel frattempo, è in corso il Gala per la raccolta fondi. Riusciranno alla fine Florian e Costanze a recuperare la somma di denaro tanto sperata? (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio