Tv e Spettacoli

Terra Amara: anticipazioni 18 agosto

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 18 agosto 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Terra Amara: anticipazioni 18 agosto

Hunkar (Vahide Perçin) si trova ancora in ospedale pronta ad essere operata per rimuovere il proiettile. Poco dopo suo figlio decide di andare a trovarla, e così lei gli stringe la mano per fargli capire di essere in grado di sentirlo. Continuano intanto i problemi per Yilmaz, soprattutto adesso che sta per essere ucciso da un nuovo nemico. Di chi si tratta?

Stiamo parlando di Cengaver che, all’oscuro dei fatti, si presenta dal ragazzo che aveva creduto morto per mano di Demir. Una volta appurato che sia ancora vivo, Cengaver lo sfida a duello. Purtroppo vedremo che Yilmaz appare disarmato e che l’unico modo per difendersi è raccontare tutta quanta la verità. Questo basterà a salvargli la vita?

Dove eravamo rimasti

Una volta che si è ritrovato faccia a faccia con Yilmaz, Demir non perde tempo che gli punta la pistola contro. Assistiamo così a uno scambio di proiettili davvero velocissimi che purtroppo, finiscono per colpire anche Hunkar. In seguito, poi, vedremo che proprio quando Yilbmaz prova a sparare contro Demir, il ragazzo colpisce invece Hunkar che finisce per essere ferita. In seguito, Demir apre il fuoco contro il ragazzo, senza però riuscire a colpirlo.

Nel frattempo Hunkar viene portata d’urgenza all’ospedale per essere sottoposta a una delicata operazione per rimuovere il proiettile. Yilmaz, invece, non sembra essere rimasto ferito dallo scontro. Più tardi, di ritorno alla tenuta, Demir decide di portare via Adnan a Zuleyha per lasciarlo a Sermin. Dopo giustifica la sua azione inventandosi che la moglie vuole portarlo via, a Istanbul. (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.35 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio