Cronaca

Aggressione in aereo: lo steward le porta via il gin tonic e lei lo prende a schiaffi

È accaduto a bordo di un aereo che è stato costretto a un atterraggio di emergenza mentre l’anziana donna è stata arrestata

Un’anziana ha preso a schiaffi uno steward, su un aereo, nel momento in cui lui le ha portato via il suo gin tonic. Una scena a tratti surreale quella alla quale hanno assistito i viaggiatori che erano a bordo del volo che li stava portando a Rodi, in Grecia.

Steward porta via gin tonic e anziana lo prende a schiaffi

Lo steward è stato preso a schiaffi dalla donna perché colpevole di averle portato via il gin tonic che stava bevendo: un gesto che ha provocato la reazione aggressiva dell’anziana che ha dato in escandescenze prima di colpire il malcapitato. Un trambusto che si è trasformato in pochi minuti in un atterraggio di emergenza per l’aereo e in un arresto per l’anziana.

La dinamica

Appena decollati, l’anziana protagonista dell’aggressione, ha chiesto agli steward di avere dello champagne gratis che le è stato negato. Dinanzi a una sua prima reazione adirata le è stato offerto un gin tonic che però non è servito a calmarla. A quel punto uno degli steward le ha portato via il drink scatenando così l’ira dell’anziana passeggera che è immediatamente diventata violenta.

L’atterraggio d’emergenza

Il personale ha cercato di calmarla, ma non ha funzionato mentre un altro passeggero avrebbe raccontato che la  donna poco prima aveva urinato sulla sua poltroncina. A quel punto il pilota è stato costretto a un atterraggio di emergenza in Germania, quando l’aereo ha toccato terra a Monaco, è stato richiesto l’intervento della polizia e così ben nove agenti hanno portato via la signora che è stata poi arrestata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio