Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 2 settembre

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di venerdì 2 settembre 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 2 settembre

Nella puntata di oggi, vedremo che Maria è preoccupata perché Cloe non si fa viva da qualche giorno. Dove è finita? Perché non ha sue notizie? Così scopre che Cloe è partita alla volta di Madrid per conoscere Dani di persona. Questo viaggio a Madrid porterà i suoi frutti?

In Africa Ines e Angel sono preoccupati per il destino della loro relazione clandestina. Qualora Alicia non ne faccia più mistero, dovranno dire addio a quello che li lega. Non potrebbero stare più insieme. Nel frattempo, a Rio Muni si attende un evento importante: la festa durante la quale Victor chiederà a Carmen di diventare sua moglie. Così Carmen e Kiros pianificano la fuga dalla Guinea.

Dove eravamo rimasti

Kiros e Carmen fanno sul serio. Hanno deciso di fuggire e danno seguito alle loro intenzioni di concretizzare la fuga d’amore. Fanno dei conti molto precisi. Sono costretti a camminare sulle uova perché non si possono permettere di sbagliare. Proprio per questo motivo fanno credere a Patricia e Francisco che la giovane abbia fatto pace con il suo cuore e con il suo cervello, accettando di convolare a nozze con Victor.

Nel frattempo, veniamo a sapere che Julia non è stata in grado di saldare il suo debito. La madre le ha prestato dei soldi che non sono mai tornati nelle tasche della creditrice. Di conseguenza, la giovane si accinge ad abbandonare il paese. Julia si è da poco trovata di fronte a un bivio: accettare o meno la proposta di Leticia. (Fonte: Tvserial).

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio