Cronaca

Papà e figlio morti nel giro di due giorni: stroncati entrambi da un tumore. Ai funerali le bare vicine

Uniti nella lotta contro la malattia e purtroppo nella morte

Uniti nella lotta contro la malattia e purtroppo nella morte, sotto shock la comunità di Santa Maria del Rovere, in provincia di Treviso, che ha appreso della notizia di papà Renato e il figlio Vincenzo morti nel giro di due giorni: a stroncarli un tumore. Ai funerali le bare vicine.

 

Treviso, papà e figlio morti a causa di un tumore

Papà e figlio uniti dalla lotta contro la malattia ma anche nella morte: i due uomini sarebbero, infatti, morti a soli due giorni di distanza a causa di un brutto male. Dopo anni cure, Vincenzo e suo papà Renato hanno perso la loro lotta.

Sotto shock la comunità di di Santa Maria del Rovere che ha appreso la notizia della scomparsa di Vincenzo Voltan, 58 anni, operatore socio-sanitario molto apprezzato per la delicatezza con cui approcciava i malati e suo padre Renato, 94 anni, un ex dipendente comunale.

Sotto shock la comunità di Santa Maria del Rovere

Renato sarebbe deceduto lunedì scorso mentre Vincenzo mercoledì. Lunedì prossimo si celebreranno le esequie delle due anime che si ritroveranno vicini nelle bare.

Il ricordo

Tanti i messaggi di cordoglio diffusi nelle ore scorse per le due vittime: “Vincenzo era una persona generosa, altruista, dal cuore grande…ha lottato fino alla fine e persino da paziente consolava gli altri malati, con la stessa delicatezza e lo stesso sorriso con cui per anni aveva svolto il suo servizio. Per lui non era soltanto un lavoro ma una missione di vita”, lo ricorda don Adelino Bortoluzzi, il parroco del luogo dove risiedevano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio