Gossip

Ciro Immobile e Jessica Melena in attesa del quarto figlio: “Il nome lo ha scelto il fratellino”

I due diventeranno genitori per la quarta volta

Ciro Immobile e Jessica Melena sono in attesa del quarto figlio. A ottobre accoglieranno in famiglia un maschietto, il secondo dopo Mattia. Al settimanale Chi, la moglie dell’attaccante della Lazio ha svelato qualche dettaglio in più sulla gravidanza e sul nome del piccolo.

Ciro Immobile e Jessica Melena: in arrivo il quarto figlio

Il calciatore diventerà presto papà per la quarta volta. La compagna Jessica Melena è in attesa del loro quarto figlio, un maschietto che nascerà proprio ad ottobre. Al settimanale Chi, Jessica Melena ha voluto svelare qualche dettaglio in più sulla gravidanza e sul figlio che insieme al marito accoglierà a ottobre in famiglia.

Il nome rimarrà segreto fino al momento della nascita, anche se la moglie dell’attaccante ha raccontato che ad averlo scelto è stato il maschietto di casa in modo un pò particolare: “É stato un gioco divertente. Ognuno di noi, adulti e bambini, ha scritto in un bigliettino il nome che preferiva e poi abbiamo fatto pescare a Mattia. Ma ve lo diremo quanto nascerà.  Niente nomi strani però“. La donna non esclude che potrebbe esserci anche un altro figlio ancora: “Il quinto figlio? Mi fermerei al quarto… Ma mai dire mai nella vita”. 

ciro immobile jessica

Il rapporto con gli altri tre figli

I due sono diventati genitori per la prima volta nel 2013, quando è nata Michela. Un anno dopo sono convolati e nozze e, nel 2013, è arrivata la seconda femminuccia Giorgia. Il maschietto di casa è il piccolo Mattia, nato nel 2019. Oggi la coppia ha trovato il loro equilibrio, anche per quanto riguarda la gestione dei figli: “Diciamo che ci alterniamo bene. Io ammetto che a Mattia concedo tutto… Michela e Giorgia sono più grandi e si comportano come due signorine”. E per quanto riguarda la passione per il calcio, sport di famiglia, Jessica confessa: “La cosa più importante è che tifino sempre per il loro papà”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio