Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 8 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda l’8 ottobre 2022. Nella puntata che andrà in onda, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati e tante novità.

Tempesta d’amore: anticipazioni 8 ottobre

Michael telefona a Rosalie e le chiede di chiamarlo immediatamente nel caso che venisse contattata da Cornelia. Appena finita la telefonata, Cornelia le sussurra da dietro un cespuglio e le chiede di aiutarla a trovare un posto in cui nascondersi. Che cos’è successo? In seguito alla perizia, viene stabilito che Cornelia sarà trasferita nel reparto psichiatrico: nessuno le crede quando dice di non aver tentato il suicidio, è stata Ariane a somministrarle la dose potenzialmente letale di sonniferi, mettendoglieli nel succo in ospedale.

Dove eravamo rimasti

Cornelia viene trasferita nel reparto psichiatrico. Robert riceve una telefonata che lo informa del fatto che Cornelia è fuggita dall’ospedale perché è convinta che vogliano sbarazzarsi di lei sulla base di un gesto, il potenziale suicidio, che lei non ha mai commesso. Michael telefona a Rosalie e le chiede di chiamarlo immediatamente nel caso che venisse contattata da Cornelia. Non appena finita la telefonata, Cornelia le sussurra da dietro un cespuglio e le chiede di aiutarla a trovare un posto in cui nascondersi. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio