Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 9 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 9 ottobre 2022. Nella puntata che andrà in onda, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati e tante novità.

Tempesta d’amore: anticipazioni 9 ottobre

Cornelia è ben consapevole di essere una donna molto ricercata. Sentendo il fiato sul collo di chi la crede pazza e un pericolo per sé stessa, la donna si rifugia in un capanno nel bosco nella speranza di poter avere un attimo di respiro per capire quale sarà la sua prossima mossa: il suo obiettivo è dimostrare la propria sanità mentale. Non ha tentato di suicidarsi, ma qualcuno, anzi qualcuna, sta cercando di incastrarla per farla fuori. Nel frattempo Rosalie le porta da mangiare e viene pedinata da Ariane, che avvisa Robert. Lui prova a convincere Lia a seguirlo, ma lei scappa di nuovo appena vede Ariane. Rimane sola nel bosco a vagare.

Dove eravamo rimasti

Michael telefona a Rosalie e le chiede di chiamarlo immediatamente nel caso che venisse contattata da Cornelia. Appena finita la telefonata, Cornelia le sussurra da dietro un cespuglio e le chiede di aiutarla a trovare un posto in cui nascondersi. Che cos’è successo? In seguito alla perizia, viene stabilito che Cornelia sarà trasferita nel reparto psichiatrico: nessuno le crede quando dice di non aver tentato il suicidio, è stata Ariane a somministrarle la dose potenzialmente letale di sonniferi, mettendoglieli nel succo in ospedale. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio