Tv e Spettacoli

La ragazza più fortunata del mondo: trama, cast e streaming del nuovo thriller

Il thriller con Mila Kunis tratto dall’omonimo romanzo

La ragazza più fortunata del mondo: trama, cast, trailer e streaming del nuovo thriller con Mila Kunis tratto dall’omonimo romanzo di Jessica Knoll. Il best-seller è stato pubblicato, per la prima volta, nel 2015 e ora arriva l’adattamento cinematografico diretto da Mike Barker.

La ragazza più fortunata del mondo: trama e cast

Il film parte dalla reale esperienza dell’autrice quando era adolescente e subì molestie sessuali nel liceo che frequentava. Mila Kunis interpreta Ani Fanelli, una ragazza di New York con una lingua tagliente, un guardaroba all’ultima moda, un lavoro ambito in una rivista patinata e un matrimonio all’orizzonte. Un giorno un regista di un documentario crime la invita a raccontare la sua versione di un episodio vissuto da adolescente presso la prestigiosa Bradley School. Così, la giovane Ani è costretta a rivivere il doloroso passato. Riportando a galla vecchi traumi la sua vita presente comincia a sgretolarsi e il suo presente apparentemente perfetto potrebbe subire un brutto colpo. Nel cast anche Finn Wittrock, Chiara Aurelia, Scoot McNairy, Thomas Barbusca, Justine Lupe e Dalmar Abuzeid.

“Voglio far sentire alle persone che possono parlare come se non dovessero vergognarsi” ha rivelato la stessa Jessica Knoll che si è aperta sull’esperienza vissuta in prima persona, Ha condiviso anche il trauma per aiutare le persone che hanno passato qualcosa di simile nella loro vita. “In questo personaggio c’è molto della mia storia e della mia esperienza. Per me era davvero importante che fossi io a raccontarla” ha aggiunto riferendosi alla protagonista interpretata da Mila Kunis.

Trailer e dove vedere in streaming

Ecco, di seguito, il trailer del film:

Il film è disponibile solo sulla piattaforma di streaming Netflix.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio