GossipTv e Spettacoli

Amici shock, il cantante Wax insulta Rudy Zerbi: ”Falso bast***o”

Il giovane cantante di Amici 22 ha insultato il maestro di canto in un momento di pausa

Durante la puntata di Amici 22, di domenica, 8 ottobre 2022, il cantante Wax ha insultato pesantemente il maestro di canto Rudy Zerbi. Lo ha definito ”Falso bast***o”, per quanto aveva detto a un suo compagno. Lo veniamo a sapere nel daytime del 10 ottobre.

Amici 22: Wax ha insultato Rudy Zerbi

Nella puntata di Amici, andata in onda la scorsa domenica, il cantante Wax ha insultato il maestro di canto Rudy Zerbi. Lo ha chiamato”Falso bast***o”, non rendendosi conto di avere i microfoni accesi. Erano in un momento di pausa e si stava rivolgendo a Zerbi perché quest’ultimo aveva criticato il suo compagno d’avventura Andre. Nel daytime di oggi, 10 ottobre, hanno mostrato la scena. Il ragazzo sembrava essersi pentito e si è scusato con il maestro. Dal canto suo, Arisa, ha dato un provvedimento disciplinare molto semplice: pulire per una giornata intera da solo la casetta. Intanto Rudy Zerbi non era per niente d’accordo, così come Lorella Cuccarini.

Chi è Wax: Amici 2022, vita privata e carriera

Va detto che al momento, abbiamo ancora molte poche informazioni. Non sappiamo infatti quale sia il suo vero nome e quale sia la sua data di nascita, né tantomeno, la sua età. Sconosciute anche le informazioni circa la sua altezza e il suo peso. Sappiamo però che attualmente vive a Milano e che in passato ha fatto diversi lavoretti per avere un’indipendenza economica.

Anche per quanto riguarda la vita privata di Wax non abbiamo molte informazioni. In molti si chiedono se il cantante di Amici 22 abbia una fidanzata. Tuttavia al momento, non conosciamo quale sia la risposta. Molto probabilmente, scopriremo di più su di lui, nel corso delle puntate del programma. Già ieri, 20 settembre 2022, è andato in onda il primo pomeridiano e abbiamo visto entrare l’ex ballerino Mattia Zenzola.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio