GossipTv e Spettacoli

Chiara Ferragni è (già) sul palco dell’Ariston, iniziano le prove di Sanremo 2023

L'imprenditrice digitale è pronta per il suo debutto da co-conduttrice

Chiara Ferragni è già sul palco dell’Ariston, iniziano le prove di Sanremo 2023. L’imprenditrice digitale è pronta per il suo debutto da co-conduttrice di Sanremo e sale, per la prima volta, sul palco dell’Ariston visibilmente emozionata.

Chiara Ferragni sul palco: iniziano le prove di Sanremo 2023

Tutto pronto per Sanremo 2023? Di certo non ancora, ma Chiara Ferragni è già sul palco dell’Ariston. L’influencer e imprenditrice digitale, infatti, sarà la conduttrice, insieme ad Amadeus, della prossima edizione del Festival della canzone italiana e, per la prima volta (e con qualche mese di anticipo) ha messo piede su uno dei palchi più importanti d’Italia pronta ad affrontare la sua nuova avventura televisiva. La possiamo vedere con una felpa oversize di Balenciaga, un paio di bike shorts e una palese emozione sul viso. La Ferragni, si è immortalata davanti e sul palco dell’Ariston condividendo, con i suoi fan, uno dei momenti più importanti della sua carriera, il debutto come presentatrice a Sanremo.

Il post dell’influencer digitale

“Sanremo ci vediamo presto”, ha scritto Chiara accanto alla carrellata di immagini che la ritraggono sul palcoscenico che la vedrà trasformarsi da influencer a conduttrice. Possiamo notare che sono subito arrivati tantissimi commenti di incoraggiamento da parte dei suoi 28 milioni di followers. C’è chi le scrive: “Non vediamo l’ora”, chi commenta con un “Adoro” e chi ammette di non aspettare altro che il suo debutto a Sanremo. Non sappiamo come affronterà questa nuova sfida, ma sicuramente sarà un successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio