Tv e Spettacoli

Pio e Amedeo sono figli di Eric e Stephanie Forrester: il video dell’esilarante scena di Beautiful

Nella puntata di Emigratis, Pio e Amedeo sono approdati sul set di Beautiful

Nella puntata di Emigratis, Pio e Amedeo sono approdati sul set di Beautiful e hanno girato una scena con l’attore John McCook, scopriamo il video. Hanno finto di essere i figli di Eric e Stephanie Forrester, due protagonisti principali. La scena è davvero esilarante.

Emigratis: Pio e Amedeo sul set di Beautiful

Pio e Amedeo si sono aggirati dietro le quinte della famosa soap Beautiful. Hanno trovato le foto che ritraevano i membri del cast e bare con un manichino con le sembianze del personaggio di Taylor all’interno. Dopo una chiacchierata con gli sceneggiatori, sono riusciti a raggiungere un accordo per girare una scena con l’attore John McCook, che consisteva nello scoprire di essere figli di Eric e della compianta Stephanie Forrester.

Nell’esilarante scena, recitata in un pessimo inglese stentato, Pio e Amedeo entrano in casa di Eric e gli assicurano di aver fatto il più veloce possibile: “Hai avuto i risultati?”. L’uomo, con la giusta tensione emotiva, comunica loro: “Sì, ho parlato con il dottore proprio ora“. E i due comici intervengono, rispondendo: “Cosa ha detto? È qualcosa di serio?”.

Alla fine, il Forrester annuisce e spiega: “Ho scoperto che Stephanie mi ha mentito per tutti questi anni. Ha detto che sarebbe stata via per nove mesi, solo perché voleva stare da sola, ma voleva dare alla luce due gemelli”. E Amedeo sconvolto: “Eric stai dicendo che…” e poi l’abbraccio tra le lacrime: “Papà“. Ecco il video dell’esilarante scena.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio