Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 18 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda il 18 ottobre 2022 su Canale 5. Nella puntata, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata.

Una Vita: anticipazioni 18 ottobre

Lolita, appena dimessa dall’ospedale, insiste a fare domande a Fidel e Ramon, ma non ottiene alcuna risposta e si infuria sempre di più con loro. Genoveva cerca in tutti i modi di convincere Marcelo a restare al suo servizio, ma il maggiordomo sembra non voler sentire ragioni ed è determinato a lasciare Acacias subito dopo il funerale di Aurelio. Dori ha continui capogiri e Felipe si mostra sinceramente preoccupato per lei.

Dove eravamo rimasti

Lolita chiede a Ramón e Fidel spiegazioni per il rapimento di David, ma i due si rifiutano assolutamente di darle spiegazioni. Nel frattempo, Genoveva chiede aiuto alla Luzdivina per cercare di convincere Marcelo a restare ad Acacias, poiché, dopo la morte di Aurelio, il maggiordomo è ora deciso ad andare via definitivamente. Nel frattempo, Inma inizia a provare nostalgia per la sua terra, ma suo nipote Guillermo ha un’idea per tirarla su di morale. Intanto, Hortensia incontra di nascosto Pascual, mentre David e Valeria iniziano a fare progetti per il futuro.

Ma le novità non sono certo finite qui. Vedremo che i vicini di Acacias daranno le loro condoglianze a Genoveva per la perdita del marito, ma la donna non sembra preoccuparsi troppo della morte di Aurelio. D’altra parte, Ramón e Fidel discutono. Il signor Palacios vorrebbe che il poliziotto abbandonasse l’operazione proprio come ha fatto lui stesso. Rosina sospetta che qualcosa non vada in Hortensia con Pascual, mentre Luzdivina chiede a Marcelo di non lasciare Acacias. Infine Alodia e Ignacio si preparano a trasferirsi nella loro casa matrimoniale. (Fonte Tvserial). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio