Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 18 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 18 ottobre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena inaspettati.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 18 ottobre

Ezio attua una strategia in nome della quale spera di ottenere l’annullamento del suo matrimonio con Gloria. Vittorio parla alle Veneri su come pensa di lanciare la “posta del cuore”, vale a dire la nuova rubrica di Paradiso Market. Irene non si fida di Perico. Nella fattispecie, sospetta che Alfredo porti in magazzino le sue conquiste. Il ragazzo salva Clara, ma per farlo non ha altra scelta se quella di mentire.

Inizialmente Vito non viene scelto come contabile. Tuttavia poi le carte in gioco sono rimescolate da un imprevisto. I giornalisti sfruttano la presentazione del libro di Stefania per fare molte domande a Ezio e Gloria sulla loro storia. Uno dei suddetti giornalisti è particolarmente incuriosito dalla vicenda. Grazie all’intervento di Marco riesce a fissare un’intervista per l’indomani ai Colombo. Nel frattempo, Vittorio cerca in ogni modo di riconquistare la fiducia di Matilde.

Dove eravamo rimasti

Un nuovo personaggio misterioso giunge a Milano. Si chiama Vito Lamantia. È attratto dall’offerta di lavoro in qualità di contabile del grande magazzino. Al Paradiso non mancano le novità. Da un lato si ipotizza di attirare l’attenzione delle clienti-lettrici con una rubrica di posta. Dall’altro Irene abbandona il posto di capocommessa. La mansione torna a Gloria. Ezio decide di mettere da parte l’orgoglio e chiedere una mano alla Contessa per l’ottenimento dell’annullamento delle nozze con Gloria. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio