Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 18 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 18 ottobre 2022. Nella puntata che andrà in onda, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati e tante novità.

Tempesta d’amore: anticipazioni 18 ottobre

Nella puntata della soap tedesca, Cornelia è in fuga da Ariane e chiede aiuto a Rosalie, ma la Kalenberg riesce a risalire al nascondiglio di Cornelia e la situazione sembra volgere per il peggio. Quando Robert la raggiunge e la convince a fidarsi di lui, l’apparizione di Ariane destabilizza Cornelia, che sentendosi tradita scappa nuovamente. Shirin ottiene l’aiuto di Selina per richiedere un prestito. Gerry rimane molto deluso dal comportamento di Dexter Torrence.

Dove eravamo rimasti

Dopo essere sopravvissuta alle difficoltà, Lia riesce finalmente a trascorrere una serata tranquilla con i Sonnbichler. Lia racconta loro del generoso sforzo di soccorso di Ariane. Ma in seguito Alfons confessa a Hildegard cosa pensa veramente di Ariane. Se da una parte Lia perde sempre più le sue riserve su Ariane, dall’altra Rosalie e Christoph rimangono scettici.

A causa di una soffiata anonima alle autorità ambientali, Florian deve smettere di realizzare il suo progetto di parco naturale. Senza ulteriori indugi, Dexter Torrence ha avuto l’idea di realizzare il progetto insieme a Maja e Florian negli Stati Uniti. Presto, però, Maja riceve un’altra brutta notizia. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio