Gossip

“Leone sorridi poi puoi tornare a disegnare”: Fedez si difende e assicura di non monetizzare sui figli

Secondo l'accusa social i Ferragnez non permetterebbero ai loro bambini di giocare in santa pace

Fedez si difende dall’accusa di monetizzare sui figli. Il rapper e la moglie, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, sono finiti al centro di un vero e proprio polverone mediatico. Il motivo? Aver pubblicato un video in cui si sente la tata dire a Leone: “Un minuto Leo, fai un sorriso, poi hai finito e poi puoi continuare a disegnare”.



Chiara Ferragni e Fedez monetizzano sui figli? La replica

Dunque, secondo l’accusa social i Ferragnez non permetterebbero ai loro bambini di giocare in santa pace, mettendo la creazione di contenuti per i loro profili social davanti alla serenità di Vittoria e Leone. Qualcuno, però, li ha difesi sostenendo che a molti capita prima o poi di chiedere ai figli di simulare un sorriso per scattare una foto ricordo. Valerio Staffelli, immaginando che il cantante fosse attapirato, ha pensato di portargli un Tapiro d’Oro, nel corso della puntata di Striscia la Notizia in onda martedì 18 ottobre.

La risposta di Fedez

Striscia la Notizia, tramite un comunicato, ha spiegato di avere consegnato un tapiro d’oro a Fedez – il settimo – dopo la polemica “per il presunto sfruttamento” del figlio Leone, distolto dai suoi disegni per “posare sorridentein una storia su Instagram”. Come precisato, infatti, nel video pubblicato e poi rimosso si sentiva la tata chiedere al piccolo Leone di fare un sorriso, perché poi avrebbe finito e sarebbe potuto tornare a disegnare. Fedez ha spiegato:

Era il momento dello spegnimento delle candeline e la tata ha solo chiesto a Leone di smettere di disegnare, fare un sorriso e poi riprendere a disegnare. […] In Italia esistono un sacco di famiglie che monetizzano attraverso i figli, ma non siamo noi quelli a cui andare a bussare alla porta. Non facciamo pubblicità con i nostri figli, ma delle semplici foto.

Chiara Ferragni: il significato dei nomi dei figli

Chiara Ferragni svela perché i figli si chiamano Leone e Vittoria, sostenendo di aver scelto lei i nomi, scopriamone il significato. Oggi i piccoli Leone e Vittoria Lucia Ferragni sono delle vere e proprie star dei social e la loro mamma ha scelto di parlare di loro ai suoi followers.

Chiara Ferragni svela perché i figli si chiamano Leone e Vittoria, sostenendo di aver scelto lei i nomi. Oggi i piccoli Leone e Vittoria Lucia Ferragni sono delle vere e proprie star dei social e la loro mamma ha scelto di parlare di loro ai suoi followers.

Entrambi i nomi avrebbero per lei dei significati particolari. Leone lo avrebbe scelto per la sua passione per il Re Leone e per un tatuaggio che si era fatta fare poco prima di conoscere Fedez. Vittoria invece, il cui soprannome è “Vitto”, le sarebbe sempre piaciuto come nome femminile, e inoltre avrebbe a che fare con alcune “vittorie” raggiunte nel periodo in cui è nata la bambina.

Queste, sono state poi le sue parole in merito: “E’ stata la mia prima scelta quando ho scoperto di essere incinta di una femmina. Mi piace anche il soprannome Vitto, è un po’ maschile e femminile, mi piace questo mix. Lei è stata un simbolo di vittoria in molte cose in un certo periodo della nostra vita”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio