Gossip

Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti si sono frequentati prima del GF Vip: “Bacio non casto”

Il settimanale Chi pubblica foto di Fiordelisi e Giletti insieme per le strade di Milano

Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti si sono frequentati prima del GF Vip. Il settimanale Chi pubblica foto di Fiordelisi e Giletti insieme per le strade di Milano. Risalgono allo scorso luglio e documentano una serata trascorsa insieme: “Si sono frequentati per un breve periodo”.

Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti: si sono frequentati

In queste settimane Antonella Fiordelisi è molto presente al Grande Fratello Vip, dove ha fatto il suo ingresso lo scorso settembre. Prima dell’approdo nella casa più spiata d’Italia c’era stato un avvicinamento con un volto molto noto della Tv: Massimo Giletti. A dichiararlo è il settimanale Chi, che mostra le foto dello scorso luglio in cui i due sono immortalati insieme.

Il conduttore di Non è l’Arena, 60 anni, e l’influencer salernitana 24enne sono stati paparazzati per le strade di Milano in una serata dello scorso luglio. “Si sono conosciuti per lavoro e si sono frequentati per un breve periodo“, scrive Valerio Palmieri sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, raccontando la serata. Giletti, va a prendere la Fiordelisi in zona di Brera e si recano in gioielleria dove la ragazza deve svolgere delle commissioni. Poi, come si legge chiaramente sul settimanale, i due sono andati a prendere un aperitivo, prima di rientrare a casa nello stesso portone. Il settimanale, descrive il loro bacio come “affettuoso ma non casto”. Poi sorrisi, selfie e complicità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio