Cronaca

Trovati morti Sofia e Francesco, i ragazzi scomparsi dopo una serata in discoteca

Dopo due giorni di ricerche purtroppo sono stati trovati morti i ragazzi scomparsi dopo una serata in discoteca a Verona

Si è conclusa nel peggiore dei modi la vicenda relativa ai due ragazzi scomparsi dopo una serata in discoteca a Verona. Dopo due giorni di ricerche purtroppo sono stati trovati morti i ragazzi spariti dopo una serata in discoteca a Verona: si tratta della 19enne Sofia Mancini e il 20enne Francesco D’Aversa.

Ragazzi scomparsi dopo una serata in discoteca, sono stati trovati morti

Nella mattinata di oggi giovedì 20 ottobre è stata ritrovata a bordo della strada una Fiat 500 bianca che corrispondeva alle caratteristiche del mezzo con cui si sono allontanati Sofia Mancini e Francesco D’Aversa. L’auto è stata trovata a bordo strada e, dalle informazioni apprese da Fanpage.it, risulterebbe accidentata.

I due ragazzi avevano trascorso la serata di lunedì al locale «Amen» sulle Torricelle di Verona e poi si erano allontanati in macchina facendo tappa a Peschiera, dove Francesco aveva accompagnato un suo coinquilino. Dopo avrebbe dovuto riportare Sofia a casa, in località Gazzoli a Costermano dove la giovane abita con la famiglia e dove però la ragazza non è mai tornata.

Cellulari spenti

Martedì mattina i loro cellulari erano stati agganciati da una cella telefonica tra Lazise e Calmasino, frazione di Bardolino, ma da allora entrambi i telefoni erano risultati spenti e non localizzabili. Sofia e Francesco erano a bordo di una Fiat 500 color bianco perla targata 1AY4101 (immatricolata in Repubblica Ceca).

L’auto trovata in una scarpata

L’auto sulla quale viaggiavano è stata ritrovata questa mattina, completamente distrutta, a lato della carreggiata della strada statale 450, in direzione di Affi, in una scarpata in mezzo alla vegetazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio