Gossip

Uomini e Donne, colpo di scena su Ida e Alessandro: ”Beccati così in aeroporto…”

Il cavaliere e la dama di Brescia sarebbero più uniti che mai

Uomini e Donne: arriva il colpo di scena su Ida e Alessandro beccati insieme in aeroporto. La precedente puntata del dating show, ha sconvolto tutti in quanto Vicinanza, ha dichiarato apertamente di essere innamorato della dama di Brescia.

Uomini e Donne, Ida e Alessandro beccati in aeroporto

Alessandro avrebbe fatto una sorpresa a Ida, raggiungendola nella città in cui vive. I due volti di Uomini e Donne sono stati avvistati insieme all’aeroporto di Bergamo, intenti a salutarsi dopo aver trascorso alcuni giorni insieme. E, stando a chi ha riportato la segnalazione, la chimica tra loro era inequivocabile. “Ho visto Ida e Alessandro all’aeroporto di Bergamo.“, riporta l’utente che si è rivolto a Deianira Marzano, il quale ha poi proseguito – “Lui partiva, si sono baciati ripetutamente.

Uomini-e-Donne-Ida-Alessandro-segnalazione-velvetgossip

Cosa è successo in puntata?

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza, si è mostrato indeciso. Infatti prima sembrava aver intenzione di conoscere Roberta e addirittura stava per uscire con lei fuori dal programma. Poi, ha pianto e Maria De Filippi gli ha chiesto se fosse innamorato di Ida. Alla fine lui ha confessato di provare un forte sentimento per la dama bresciana, mentre Roberta guardava il tutto sconvolta! Adesso sembra aver preso in mano la situazione. Dal canto suo, anche Ida, che nel frattempo ha chiuso definitivamente con Riccardo, portando avanti solo la conoscenza con Claudio, sembra ben disposta a riprovarci. Tra i due, come hanno riportato le recenti anticipazioni, la frequentazione ormai è rientrata a pieno regime, tranne che per le ultime scintille, dovute alla gelosia della Platano verso Roberta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio