Cronaca

Lascia la moglie per la figlia 18enne, ora ha una nuova famiglia: “Sono disgustata”

È l'episodio curioso raccontato da una 40enne americana su Reddit dichiarandosi "disgustata"

Lascia la moglie per stare con la figlia 18enne. Ora i due hanno anche una nuova famiglia. È l’episodio curioso raccontato da una 40enne americana su Reddit dichiarandosi “disgustata”. Tiffany si sentiva come se tutti i suoi sogni fossero diventati realtà quando ha incontrato Mark peccato che questi sogni si sono infranti una volta che la bimba, nata dalla precedente relazione, è cresciuta.

Usa, lascia la moglie per stare con la figlia 18enne

Una donna di 40 anni ha deciso di esternare tutto il suo dolore tramite i media locali dopo che il suo ex marito aveva messo su famiglia con la sua stessa figlia. Gli episodi iniziano quando Tiffany, la protagonista della vicenda, inizia a frequentare Mark. Dichiara di sentirsi in un sogno. All’epoca infatti la donna aveva una figlia piccola, di 3 anni. Era quello il principale motivo per il quale non riusciva a trovare un uomo giusto per lei, proprio perché era una madre single e nessun uomo voleva avere un impegno tanto grande. Ma quando aveva incontrato lui questi problemi non erano mai sorti.

“La mia vita sembrava perfetta. Nel 2010 ho avuto un figlio con mio marito. Una casa. Macchina. Bel lavoro. La vita era fantastica”, ha scritto la 40enne americana su Reddit. Ma la donna non aveva alcuna idea di quello che di lì sarebbe sprofondato in un dolore profondo.

I sospetti

Si, perché solo 7 anni dopo il suo mondo crolla. Poco dopo il 18esimo di sua figlia, Mark ha annunciato la fine della loro relazione: “Mi ha detto che ora aveva una storia con mia figlia e mi stava lasciando per lei”, ha raccontato Tiffany. “Non potevo crederci. Non ho potuto elaborarlo. Mi sentivo schiacciata, arrabbiata, disgustata. Il mio ex marito non mi ha mai dato vibrazioni inquietanti, ma se è andato con mia figlia quando aveva 18 anni, sono sicuro che fosse successo qualcosa mentre era minorenne”.

Lo stupore della figlia

Intanto però la figlia, ignara di tutto, non riusciva a capire i comportamenti nervosi della madre: “Non vede come sia sbagliato o disgustoso. Non le importa di me. Anche lui non vede un problema, ovviamente. Ma mia figlia? Dai,” aggiunse Tiffany. Un anno dopo, la nuova coppia rimase incinta, e Tiffany decise di eliminarli entrambi dalla sua vita. “Ho fatto smettere completamente il mio ex marito di andare in giro, e al mio ex sta bene non vedere nostro figlio ora che ha la sua ‘nuova’ famiglia”, ha spiegato. “Mio figlio ha avuto difficoltà a capire perché sua sorella e suo padre se ne sono andati, non gli ho detto la verità. Forse dovrei, ma ha solo 10 anni. Gli ho detto che sua sorella è andata all’università e suo padre è dovuto andare via per un po’”.

La nuova famiglia

Sono passati quattro anni da quell’episodio e la donna ha appreso che sua figlia, all’epoca, era incinta di un secondo bambino. Questo significa che il suo ex marito di 44 anni ha due figli con la nuova compagna.

“Ora ha due figli dal mio ex marito. L’uomo che l’ha cresciuta come se fosse sua figlia… con cui ora ha figli”, ha detto. “I suoi figli sono i miei nipoti, che sono anche fratellastri con mio figlio. Quanto è malato?! È disgustoso. “Non ho ancora finito. Non so come superare questo. Voglio solo andare avanti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio